Descrizione
BLOCCA MIRA / BLOCCA MIRA PLUS La persiana blindata in acciaio a lamelle orientabili.
Le serie Blocca Mira e Blocca Mira Plus nel loro aspetto estetico, riassumono lo stile minimale del moderno e quello ricercato dell’antico evidenziando, fascino ed eleganza.
La persiana d’acciaio zincato preverniciato a lamelle orientabili si presta perfettamente nella sostituzione delle persiane di legno o di alluminio, fornendo un’ottima sicurezza contro le effrazioni oltre a mantenere un alto valore estetico. Le sue lamelle possono essere orientate fino a 90°, garantendo illuminazione, privacy e sicurezza. Tutti gli elementi che servono alla movimentazione delle lamelle sono in acciaio zincato e sono azionati tramite una vite senza fine in ottone.
Il sistema costruttivo si basa sulla saldatura dei suoi elementi: ante, fasce, cerniere e cornici porta lamelle, così da mantenere nel tempo i valori strutturali dell’acciaio. La vernice in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie.
Blocca è dotata di serratura con doppio gancio dentato a tre punti di chiusura, rostri, paletti, puntali e perni cerniere in acciaio inox. E’ inoltre possibile una libera scelta dei colori, delle dimensioni e delle forme.
Una semplice ma efficace idea, ha fatto nascere Blocca Mira Plus.
All’interno del vano lamelle, verrà saldata una grata in acciaio che ne aumenterà la sicurezza mantenendo inalterata la visione estetica.
Al fine di offrire maggiori possibilità di progettazione, la INALF produce due sistemi di persiana Blocca a lamelle orientabili con le caratteristiche sopra elencate.
– Blocca Mira persiana con lamelle orientabili da 70 mm.
– Blocca Mira persiana con lamelle orientabili da 70 mm. e grata fissa interna
Resistenza all’effrazione: Classe 2 secondo UNI EN 1627
Resistenza all’effrazione: Classe 3 secondo UNI EN 1627