Le cucine Sira: un'azienda storica fra estetica, design e soluzioni per la casa
Le cucine Sira sono parte dell’esperienza quotidiana di tante famiglie italiane. Da cinquant’anni testimoni di momenti, ricordi e istantanee della nostra vita. Le nuove soluzioni Sira sono la naturale evoluzione di questo percorso, dove estetica e design incontrano le diverse esigenze quotidiane.
I vantaggi di affidarsi a Gruppo Aerre per la realizzazione di una cucina Sira
Produzione rapida
È il tempo che ci basta per realizzare la vostra cucina dopo che la avrete ordinata!
Design innovativo
Funzionali ma anche belle, le nuove collezioni Sira Cucine sono l'espressione della qualità e del gusto Made In Italy!
Prezzi competitivi
Le nuove collezioni Sira Cucine ottimizzano i processi produttivi per garantirvi prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità!
Attitudine green
Le nostre cucine sono attente all'ambiente, perché siamo convinti che in ogni dettaglio risiedano le soluzioni che ci aiutano a migliorare il nostro mondo!
La cucina moderna Emma: stile raffinato
Una struttura possente, estremamente geometrica. Sorprendente nella sua semplicità. Emma racchiude nuance di stile che si esprimono nei materiali, nelle finiture, nelle combinazioni. Si mostra disadorna nella sua composizione orizzontale, per celare al suo interno dettagli incredibili.
Cucina Emma: scopri la grazia senza tempo con Gruppo Aerre
Spazi chiari, superfici calde, unite insieme dal fil rouge delle finiture ottone. Linee rette che sono in grado di dare movimento allo spazio. Lavello e forno, uno di fronte all’altro, come in un gioco di sguardi. Emma diventa per te un sogno senza tempo, semplice, raffinato e sofisticato. Tocchi di modernità dal respiro vintage.
Eleganza contemporanea: lo stile della cucina Emma
Note di nero, ombre e profondità modellano una cucina dallo stile moderno. Le superfici scure dei pensili fanno da cornice al legno della penisola, centro nevralgico di tutto lo spazio. Emma è l’ideale per te che vivi alla ricerca dell’eleganza e del bello in ogni momento. È un quadro in movimento.
Infinita ricercatezza e cura dei dettagli
Luce che invade lo spazio, sezioni geometriche bordate da dettagli luminosi. È l’ottone a dare l’accento alla composizione frontale di Emma, arricchendo e valorizzando una cucina tendente al minimal. Pensata per te, che fai delle minuzie, dei particolari, il tuo punto di forza.